lunedì 4 luglio 2016

VUOI VEDERE CHE È PROPRIO AMORE?

Vuoi vedere che è proprio amore?
Edizione cartacea Mondolibri – luglio 2016

Ringrazio Mondolibri per avere ancora una volta avuto fiducia in me. 
Dopo la pubblicazione nel settembre scorso di Alta Marea a Cape Love, romanzo vincitore del concorso Che fisico!, Mondolibri ha pubblicato la versione cartacea di un’altra mia commedia romantica, Vuoi vedere che è proprio amore?, con una copertina bellissima e molto estiva che mi piace tantissimo.
Il libro si può acquistare nelle librerie Mondolibri di tutta Italia, nei corner Mondolibri degli store Mondadori, on line per i non soci del club:

e per i soci presso su www.mondolibri.it

L’edizione digitale di Emma Books continuerà naturalmente a essere disponibile.


*

È possibile che la vita viri dal grigio al rosso, passando per il rosa, nell’attimo di un respiro? A sentire Piera Aldobrandi, insegnante di inglese single, salutista e aspirante fotografa, la risposta è sì. Perché, quando incontra il cinico Jean, uno che segue le regole della statistica anche con le donne,  l’amore esplode dentro di lei con il calore di una ballata irlandese, finendo per colpire, oltre la sua vita, anche il suo guardaroba che da grigio diventa rosso fuoco. Per Jean De Braud lavoro e successo sono tutto. Non cerca l’anima gemella, ma solo la compagnia di donne che come lui siano allergiche alla parola amore. E allora perché quando per caso incontra Piera il suo cuore comincia a tormentarlo e a ripetergli che è quella giusta?

Tutto inizia a Milano, ma poi la storia si sposta in un’Irlanda che più romantica di così non si può, punteggiata da un coro di personaggi divertenti e improbabili, dalle canzoni eterne dei Beatles e da un paio di manette dispettose.

A questo link, altre notizie sul romanzo. 


Yours truly
                   Viviana




Nessun commento:

Posta un commento